Restiamo in contatto

NOTIZIE

OKAKA: “grande emozione il gol, ringrazio MIHAJLOVIC per avermi rilanciato”

Le parole di Stefano OKAKA dopo Italia-Albania…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – OKAKA, autore del gol vittoria in ITALIA-ALBANIA è intervenuto ai microfoni di Rai Sport.

Gol all’esordio nel suo stadio. Sembrava di stare in trasferta?

“Effetto strano, pensavamo di vedere bandiere italiane, invece era tutto rosso. È stata una bella festa, sintomo che l’Italia sta crescendo sotto questo punto di vista.”

Sul gol e sul suo momento.

“Sicuramente entrava senza deviazione. Mihajlovic è stato fondamentale con me, mi ha cambiato sotto tutti i punti di vista e riesce a farmi dare il massimo. Lo ringrazio perché mi ha rilanciato.”

Diventerai un top player?

“A16 anni ho esordito in serie a, a 20 anni dicevano già che ero vecchio, ma adesso sono qui ad esultare per un gol segnato con la nazionale nel mio stadio.”

Sei giovane, Conte ha tirato le orecchie ai giovani che non si impegnano.

“Forse è vero, ma non è facile imporsi giovani in questo calcio. Ognuno ha l’ambizione di fare bene, ma bisogna essere pronti mentalmente per affrontare grandi squadre.”

Dove puoi arrivare?

“Non lo so, passare dalla Roma alla serie b non è facile, ho imparato a vivere alla giornata. Domani mi godrò questo gol e ripartirò per far bene con la Samp.”

Posizione su calcio d angolo?

“Il mister questa mattina ha provato le palle inattive e ci ha predisposto in questo modo. Quest’anno anche con il club faccio questo tipo di movimento, ho fatto gol e sono felice.”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati