CALCIOMERCATO

Onazi, l’agente: “Non solo Werder Brema, ma 7 milioni possono bastare”

- Advertisement -
- Advertisement -

Tempo di lettura: < 1 minutoPubblicato il 26/01 alle 17.15

ESCLUSIVA LAZIONEWS.EU – Gennaio tempo di arrivi e di partenze. Tra i possibili partenti, uno tra i maggiori indiziati è senza dubbio Eddy Onazi. Lazionews.eu, in collaborazione con calciomercato.it, ha fatto il punto della situazione in esclusiva con il suo agente, Stephen Makinwa: Eddy non è felice in questo momento perché vuole giocare e non può avere la possibilità di farlo. Confermo l’interesse del Werder Brema, come di tante altre squadre, principalmente tedesche e inglesi. Nessuno però, ha ancora mosso passi concreti. Quanto lo valuta la Lazio? Tra gli 8 e i 10 milioni di euro, ma credo che un’offerta di 7 possa bastare. Noi siamo aperti alla possibilità di lasciare Roma, se non dovesse succedere non sarebbe un dramma perché qui, al di là del poco spazio che sta trovando ora, si è sempre trovato bene”.

Stando a quanto appreso in esclusiva dalla nostra redazione, il Werder vorrebbe provare a prendere il giocatore con la formula del prestito con obbligo di riscatto e per il giocatore, avrebbe pronta una proposta di ingaggio di 960 mila euro netti all’anno, più altri 250 circa legati al raggiungimento di determinati obiettivi.

Sempre secondo le notizie in nostro possesso, l’altra formazione tedesca interessata è lo Stoccarda. In pole col Werder, tuttavia, ci sarebbero attualmente Newcastle e Swansea, più defilato invece l’Everton. Sembra invece che il Leicester City di Ranieri abbia mollato la presa sul centrocampista nigeriano. Questo il quadro ad oggi che, chiaramente, in tempo di mercato può essere stravolto in ogni momento. Quel che sembra sempre più certo è che il futuro di Onazi difficilmente continuerà ad essere a tinte biancocelesti.

Federico Scarponi

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI