Restiamo in contatto

INTERVISTE

Orsi: “La Lazio ha bisogno di rinforzi a gennaio. Luis Alberto..”

Pubblicato

il

lazionews.eu-fernando-orsi-lazio

ORSI LAZIO SARRI – La situazione attuale della Lazio sta facendo parlare proprio tutti. Tra questi Fernando Orsi, ex portiere biancoceleste, ha detto la sua a TMW Radio su cosa manca ai capitolini per fare il salto di qualità. Di seguito le sue parole.

LEGGI ANCHE: Sarri infuriato a Formello, sala video e giocatori sotto processo

Le parole di Orsi su Sarri e il calciomercato

“Ha trovato una squadra che per caratteristiche non riesce a giocare il suo calcio, A gennaio qualcosa dovrà esser fatta, anche se la Lazio ha sempre fatto poco a gennaio. È una squadra che fino all’anno scorso ha fatto bene. La qualità nei giocatori c’è, ma Sarri ha bisogno di giocatori con altre caratteristiche. Aveva bisogno già a luglio di un centrale difensivo, e di un vice Immobile, che sia un giocatore di sostanza, come Giroud nel Milan.”

Chi ci guadagna nello scambio Arthur – Luis Alberto

“La Juventus. Luis Alberto è un giocatore straordinario, anche se sarebbe meno pratico in un centrocampo a due. La Lazio dovrebbe tenerlo fino a fine campionato perché è un giocatore decisivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati