Restiamo in contatto

NOTIZIE

ORSI striglia la Lazio: «Ha incontrato squadre in forma, ma poteva fare di più. Ora ci vuole convinzione»

L’ex giocatore biancoceleste parla del momento della Lazio

Pubblicato

il

ORSI striglia la Lazio: «Ha incontrato squadre in forma, ma poteva fare di più. Ora ci vuole convinzione»

L’ex giocatore biancoceleste parla del momento della Lazio

(getty images)

Fernando Orsi, un grande ex biancoceleste, interviene a RadioRadio per commentare il momento della Lazio dopo la sconfitta di ieri contro il Catania: «E’ vero, la Lazio ha incontrato squadre in grande forma, come Bologna e Catania, ma poteva fare sicuramente di più, in queste partite poteva prendere almeno due punti. Per i biancocelesti è un momento delicato e adesso dovranno reggere l’urto della classifica che si sta sviluppando. La Lazio dovrà compattarsi. non fare come a Catania dove sono andati per prendere un punto, devono avere più mentalità e forza già a partire da domenica contro il Cagliari».

Il problema principale della Lazio dell’ultimo periodo è da ricercare nelle tante assenze; tuttavia, Nando Orsi punta il dito anche verso due giocatori che a suo avviso stanno dando meno di quanto ci si aspettasse. «Non si poteva pensare, per esempio, che Brocchi tornasse al meglio dopo un lungo stop. Lui è un giocatore importante, ma non si poteva pensare che tornasse subito al 100%. Stesso discorso vale per Radu che rientrava dopo un mese e mezzo. Certo, poi, quando hai tante assenze alla fine qualcosa paghi. Poi c’è da dire che la Lazio, oltre alle assenze, sta scontando il peggior campionato di Dias da quando è in Italia e lo stesso Hernanes va troppo a corrente alternata. Questo non dà alla Lazio un’identità di grande squadra. Ci vuole un po’ più di convinzione, da parte di tutti, se si vuole raggiungere l’obiettivo».

1 Comment

1 Comments

  1. mirko

    19 Marzo 2012 17:46 at 17:46

    bagianate, il Catania così come il Bologna ed il Siena non hanno di certo un organico superiore alla Lazio e basta con la scusa delle coppe o gli infortuni, i demeriti sono palesi di un allenatore che non sa gestire la squadra quando c’è bisogno di fare il salto di qualità, finchè non ci cambia allenatore non si vincerà nulla.
    e domenica prevedo un pareggio.
    Reja vattene

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati