Orsini: “Peccato per la sconfitta di Giovedì, la Lazio avrebbe potuto fare strada in Europa. La corsa al quarto posto sarà lunga”

Pubblicato 
sabato, 09/11/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

ORSINI LAZIO - Questo giovedì, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Celtic, compromettendo di fatto il cammino in Europa League. Il giornalista Orsini, ha parlato così degli uomini di Inzaghi ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste. Queste le sue parole.

Lazio

“La sconfitta della Lazio giovedì è figlia di episodi, peccato perché i biancocelesti avrebbero potuto fare strada in Europa League. Ora bisogna ripartire, vedremo se Correa riuscirà a recuperare domani. Immobile è la garanzia, segna appena tocca un pallone. Vedremo chi starà meglio tra il Tucu e Caicedo. Spero che l’argentino giochi dall’inizio perché è in fiducia. La vittoria di San Siro è stata bellissima, è la più importante delle tre di fila centrate dalla Lazio. La corsa al quarto posto sarà lunga e piena di pretendenti”.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram