Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE, Lazio-Celtic: Berisha bocciato, Luiz Felipe sbaglia troppo. Immobile unico pericoloso

Pubblicato

il

PAGELLE LAZIO CELTIC – Questa sera, la Lazio è stata sconfitta per 2-1 dal Celtic, abbandonando con quasi ogni probabilità le speranze di passaggio del turno. Queste le prestazione date ai calciatori biancocelesti dal direttore di Lazionews.eu, Paolo Cericola.

Le pagelle

Strakosha 5,5 prende solo tanto freddo. Parate zero, subisce goal senza poter intervenire. 

Luiz Felipe 5 sbaglia tanto, troppo. Superato in campionato nelle gerarchie oggi si capisce il perché. Mette lo zampino nella frittatona difensiva che porta al pari scozzese. 

Vavro 5,5 ormai è un centrale. Dalla partita interna con il Rennes in poi è schierato in mezzo alla difesa. Fa cose semplici e vista la difesa……..

Acerbi 5 riportatelo al centro. Si concede confidenze non da lui, buca consegnando  a Forrest la palla del pari. 

Lazzari 6 inzaghi lo piazza 20 metri dentro la metà campo biancoceleste e lui ne trae grandi benefici. Avere tanto campo lo aiuta in progressione. 

Milinkovic 5,5 si preoccupa molto di aiutare Leiva. Si spinge poco in attacco e lo fa solo sui lanci lunghi di Acerbi. Sbaglia lo stop che da il la al pareggio ospite 

Leiva 5 si vede poco. Gioca qualche buon pallone ma in gare così serve tutta la sua esperienza cosa che lui non mette

Parolo 6 si danna l’anima, gioca ovunque sfiorando anche il goal. 

Jony 5 altra gara sbagliata. Inzaghi lo schiera ancora da 5º a sinistra ma è palesemente insufficiente. Non è un 5º e si vede. 

Immobile 6,5 semplicemente impressionante. Lui ci mette cuore e generosità, sempre ! Al primo pallone giocabile, su una deviazione neanche pulitissima di Caicedo, lui castiga e fa 101. È il solo ad essere pericoloso in avanti ma non può risolvere sempre e solo lui.  

Caicedo 5 non è al meglio. La spalla non ha lesioni ma si fa sentire. Non è condizionato nella mobilità, l’avversario è perfetto per lui. Serve l’assist ad immobile del vantaggio. 

Inzaghi 5 gioca la terza di tre partite uguali in Europa. Elogi in campionato 3 vittorie  e tante lusinghe la solita Lazio sbaglia quella più ‘facile’. Fa goal dopo 7 minuti si siede, come sempre in queste occasioni, viene rimontata. Ora la classifica si fa complicata. 

Berisha 3 fa una cosa che è vietata sui campi dilettanti.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati