Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGELLE. Lukaku cambia la partita, Immobile decisivo

Pubblicato

il

PAGELLE FIORENTINA LAZIO – Questo pomeriggio la Lazio ha sconfitto per 2-1 la Fiorentina. Decisiva la rete nel finale di Immobile. Queste le pagelle del direttore di Lazionews.eu Paolo Cericola, date alle prestazioni dei biancocelesti.

Le pagelle

Strakosha 6 una buona parata su Chiesa ed il goal subito nel primo tempo, nella ripresa parate zero. Rischia troppo sugli angoli, non esce mai ! 

Patric 5,5 Come lo scorso anno Inzaghi lo preferisce. Ribery non è facile da tenere tanto che lo spagnolo va spesso in difficoltà. 

Acerbi 6,5 non ha punti di riferimento perché la Fiorentina non schiera punte centrali, aiuta in chiusura e chiude centralmente.

Radu 5,5 Chiesa lo mette spesso in difficoltà. La velocità dell’attaccante viola diventa spesso letale come nel pareggio. 

Lazzari 6 Inzaghi lo piazza come nella Spal 20 metri più in dietro e lui sforna una prestazione di rilievo. Accelera e brucia avversari come quando Caceres lo stende in area….

Luis Alberto 6,5 sforna assist con assoluta qualità, quando si abbassa il ritmo sale in cattedra.

Leiva 6,5 sta tornando lui e si vede. Ha patito una preparazione singhiozzante ma ora centralmente non si passa.

Milinkovic 5,5 si vede molto poco. Gira per il campo senza incidere, la sua gara dura 54’ poi entra Parolo.

Lulic 6,5 aiuta molto in fase difensiva. Qualche buon spinto in avanti senza mai scoprire la squadra. Prende una sciagurata scarpata in testa. Spara una bordata dal limite che meriterebbe la rete. 

Correa 6,5 come sempre alterna ottime giocate a poca lucidità soprattutto sotto porta. Bravissimo sul vantaggio ma due minuti dopo ha la palla che ko e la spara sul portiere avversario. Gioca un solo tempo, il primo ! 

Immobile 7 tanto movimento e lucidità offensiva. Quando non è pericoloso lo diventa con palloni d’oro per i compagni. Ancora una volta da la testata vincente. Pregasi di costruire teca a Formello….

Inzaghi 7 come sempre dove i riflettori sono importanti la squadra risponde presente. Sceglie come lo scorso anno Patric dietro per la sua velocità, soffre i ritmi alti dei viola nei primi minuti poi la qualità dei suoi centrocampisti fa la differenza con il solito cinismo di Immobile. Gli manca un rigore. Il 4º posto si avvicina…..una preghiera : basta regali dagli 11 metri calci sempre Immobile

Lukaku 7 cambia la partita. Cross vincente sia per Immobile sia per il rigore che chiude la gara. lo si rivede dopo una vita. Inzaghi sperava nel suo recupero e lui lo ripaga subito. 

Caicedo 5,5 sbaglia il rigore del game over

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati