Restiamo in contatto

NOTIZIE

PAGLIA: “Protesta inutile domenica. A Lotito interessa solo il profitto. Serve creare un movimento di opinione”

L’ex responsabile della comunicazione Lazio nell’era Cragnotti attacca il Presidente: ” A lui non importa assolutamente nulla dei sentimenti della gente laziale”…

Pubblicato

il

Collage lotito tifosi lazio curva nord

 

NOTIZIE SS LAZIO – “Non appoggio la manifestazione di protesta dei tifosi della Lazio domenica contro il Sassuolo. Trovo assolutamente sbagliata una protesta che porta esclusivamente dei soldi nelle tasche dell’attuale gestore della Società Sportiva Lazio. Temo si riveli una protesta vana. A Lotito non importa assolutamente nulla dei sentimenti della gente laziale o di ciò che i tifosi gridano e reclamano a gran voce. A lui interessa solo il profitto e lo dimostra l’aumento del biglietto in settori come la Tribuna Tevere o la Tribuna Monte Mario per una partita come Lazio-Sassuolo, rispetto a incontri più importanti come con il Napoli, per fare un esempio“. Sono le parole di Guido Paglia, responsabile della comunicazione dell’era Cragnotti, in un’intervista rilasciata a Ilquotidianodellazio.it.  Poi attacca la gestione Lotito: “Cosa ne penso? Basta vedere l’ultima clamorosa cessione di Hernanes: una mossa pericolosa che ha indebolito la rosa senza trovare adeguati sostituti. I manager si dividono in 2 categorie: quelli che risanano un’azienda e quelli che riescono a farla affermare. Lotito ha svolto la prima missione, ma sta dimostrando ripetutamente di non esser capace di realizzare il secondo compito“. Infine spiega quale potrebbe essere una “giusta” protesta: “Credo sia opportuno creare un movimento di opinione ampio, duraturo e costante, da qui fino alla fine del campionato, che dimostri come l’era Lotito sia giunta al tramonto. Ho parlato con Giorgio Sandri e ci siamo trovati d’accordo su molti punti, proprio in merito al futuro della nostra amata Lazio. Mi auguro che attraverso la Fondazione Sandri, un organismo che coinvolge trasversalmente tutti i laziali, si organizzino iniziative ed eventi per lanciare un segnale forte. Anche verso eventuali nuovi imprenditori”.

 


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati