Restiamo in contatto

NOTIZIE

Palermo, Micciché: “Contro la Lazio dobbiamo giocare per vincere, senza timore”

NOTIZIE LAZIO – Il vice presidente rosanero: “Mi auguro che i rosanero siano agguerriti e determinati…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – In programma domenica sera il posticipo tra Palermo e Lazio. Dopo le parole del presidente Zamparini, arrivano quelle del vice presidente rosanero, Guglielmo Micciché, intervistato da Radio Sei.

Sull’addio di Ballardini: “In quella famosa partita di Verona, quella in cui ci fu una scissione con Ballardini fu una pagina difficile di questo club.  Fu una situazione che si venne a creare alla vigilia di quella partita. La squadra obiettivamente stava iniziando a giocare un discreto calcio, questa separazione da Ballardini ha creato veri problemi ed è stata traumatica, c’è stata troppa confusione a causa di questi cambi d’allenatore. Se così non fosse stato non ci troveremmo in questa situazione”

Sulla sfida tra Palermo e Lazio: “Palermo? Mi auguro sia agguerrito e determinato, non deve essere spaventato. Dobbiamo giocare per vincere, contro una Lazio che è una buonissima squadra. Il pubblico ora non è molto solidale con la squadra e dev’essere quest’ultima ad entusiasmare i tifosi. La situazione è simile a quella che avete voi a Roma. Abbiamo abbassato i prezzi in queste ultime quattro partite in casa, credo ci sarà una buona cornice di pubblico che speriamo possa sostenere la squadra invece di criticare le prestazioni di qualche calciatore”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati