Restiamo in contatto

NOTIZIE

Parma, 11 giocatori rinviati a giudizio. Ci sono anche Crespo e Veron

LA STAMPA (M.Balestrazzi). Undici vecchie glorie del Parma dovranno rispondere di bancarotta fraudolenta per distrazione…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Undici vecchie glorie del PARMA (alcuni di loro hanno militato anche nella LAZIO, ndr) sono sotto inchiesta. Come riferisce La Stampa (M.Balestrazzi), Crespo, Veron, Asprilla, Apolloni, Chiesa, Thuram, Dino Baggio, Stoichkov, Brolin, Minotti e Crippa dovranno rispondere di bancarotta fraudolenta per distrazione, in concorso con l’ex patron Calisto Tanzi e l’ex direttore commerciale Domenico Barili. Secondo il pm Paola DalMonte, i gioielli di Tanzi, o le società che curavano la loro immagine, avrebbero firmato falsi contratti di sponsorizzazione e promozione dei prodotti Parmalat per quasi 10 milioni di euro e oltre 11 milioni di dollari, tra ’92 e 2003. Soldi che sarebbero usciti dalle disastrate casse della multinazionale di Collecchio per non gravare troppo su quelle del Parma Ac. Garantendo così ai calciatori super ingaggi che il club non poteva permettersi.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati