Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parma, D’Aversa: “Il morale non è dei migliori, ma vogliamo portare a casa il risultato. La formazione? Chiedetela al dottore…”

Pubblicato

il

lazionews-daversa-roberto

CONFERENZA STAMPA D’AVERSA PARMA LAZIO – Il Parma ospita la Lazio di Simone Inzaghi per la 18^ giornata di campionato. La società gialloblù, dopo l’esonero di Fabio Liverani, ha richiamato in panchina Roberto D’Aversa. Proprio il tecnico della squadra emiliana è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro i biancocelesti.

Le parole di D’Aversa in conferenza stampa

“Il morale dei ragazzi non è dei migliori dopo quattro sconfitte. La condizione fisica spesso e volentieri è una conseguenza di un aspetto mentale. Ci sono infortuni, giocatori non al 100%, è importante azzerare il tutto e ragionare sul fatto che domani affronteremo una squadra fortissima e non dobbiamo partire battuti. Andiamo in campo con il pensiero di portare a casa il risultato, ora non si pensa al bel gioco, dobbiamo portare a casa un risultato positivo. La formazione non chiedetela a me ma al dottore…ma non creiamo alibi. Dobbiamo dare il 120% per fare un risultato positivo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati