CALCIOMERCATO

Parma, D’Aversa: “Il morale non è dei migliori, ma vogliamo portare a casa il risultato. La formazione? Chiedetela al dottore…”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CONFERENZA STAMPA D’AVERSA PARMA LAZIO – Il Parma ospita la Lazio di Simone Inzaghi per la 18^ giornata di campionato. La società gialloblù, dopo l’esonero di Fabio Liverani, ha richiamato in panchina Roberto D’Aversa. Proprio il tecnico della squadra emiliana è intervenuto in conferenza stampa per commentare la gara contro i biancocelesti.

Le parole di D’Aversa in conferenza stampa

“Il morale dei ragazzi non è dei migliori dopo quattro sconfitte. La condizione fisica spesso e volentieri è una conseguenza di un aspetto mentale. Ci sono infortuni, giocatori non al 100%, è importante azzerare il tutto e ragionare sul fatto che domani affronteremo una squadra fortissima e non dobbiamo partire battuti. Andiamo in campo con il pensiero di portare a casa il risultato, ora non si pensa al bel gioco, dobbiamo portare a casa un risultato positivo. La formazione non chiedetela a me ma al dottore…ma non creiamo alibi. Dobbiamo dare il 120% per fare un risultato positivo”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI