Restiamo in contatto

INTERVISTE

Parolo: “Siamo affamati di risultati, oggi inizia un ciclo di partite importanti”

Pubblicato

il

SPAL LAZIO INTERVISTA – Manca pochissimo al match di Ferrara tra Spal e Lazio. A qualche minuto dal fischio iniziale, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky. Il centrocampista è stato scelto come titolare al posto di Milinkovic, oggi in panchina. Queste le sue dichiarazioni.

Parolo: “Sarà importante evitare i piccoli errori, vogliamo vincere”

SPAL-LAZIO – “Sarà una partita difficile, la SPAL è reduce da due risultati negativi e vorrà fare di tutto per conquistare la vittoria. Noi veniamo dalla scottatura nel derby, volevamo vincere. Anche noi siamo affamati di risultati e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo poiché sarà una partita importante per noi, che avvia un ciclo di partite ravvicinate”.

PARTITA – “Dovremo evitare i piccoli errori commessi nelle prime due partite. Lo scorso anno la trasferta di Ferrara interruppe la nostra corsa al quarto posto e oggi vogliamo ripartire al meglio”.

LAZZARI – “Si è inserito bene nella nostra squadra. Oggi sarà la sua prima partita da ex, perché è rimasto tutta la carriera nella Spal. Sarà sicuramente emozionante per lui ma è un professionista e giocherà bene. Spero nel gol dell’ex“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati