Parolo: "Siamo affamati di risultati, oggi inizia un ciclo di partite importanti"

Pubblicato 
domenica, 15/09/2019
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPAL LAZIO INTERVISTA - Manca pochissimo al match di Ferrara tra Spal e Lazio. A qualche minuto dal fischio iniziale, Marco Parolo è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste e a Sky. Il centrocampista è stato scelto come titolare al posto di Milinkovic, oggi in panchina. Queste le sue dichiarazioni.

Parolo: "Sarà importante evitare i piccoli errori, vogliamo vincere"

SPAL-LAZIO - "Sarà una partita difficile, la SPAL è reduce da due risultati negativi e vorrà fare di tutto per conquistare la vittoria. Noi veniamo dalla scottatura nel derby, volevamo vincere. Anche noi siamo affamati di risultati e dovremo mettere in campo tutto quello che abbiamo poiché sarà una partita importante per noi, che avvia un ciclo di partite ravvicinate".

PARTITA - "Dovremo evitare i piccoli errori commessi nelle prime due partite. Lo scorso anno la trasferta di Ferrara interruppe la nostra corsa al quarto posto e oggi vogliamo ripartire al meglio”.

LAZZARI - "Si è inserito bene nella nostra squadra. Oggi sarà la sua prima partita da ex, perché è rimasto tutta la carriera nella Spal. Sarà sicuramente emozionante per lui ma è un professionista e giocherà bene. Spero nel gol dell'ex".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram