Restiamo in contatto

INTERVISTE

Patric: “La mia miglior stagione. Futuro? Non ho dubbi: voglio rinnovare con la Lazio”

Pubblicato

il

lazionews-lazio-luiz-felipe-patric

PATRIC LAZIO – Tra le sorprese di questa stagione, Patric è stato una di quelle più positive. Il difensore in alcuni momenti della stagione è apparso in forte crescita e pronto a ritagliarsi un ruolo fondamentale vicino a Luiz Felipe e Acerbi. Lo spagnolo ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Esports COPE per parlare del suo presente e del suo futuro in maglia biancoceleste. Ecco le sue parole.

La stagione appena terminata

“Abbiamo finito con un titolo, la Supercoppa. L’obiettivo era quello di entrare in Champions League ed è stata una stagione importante. A livello personale è stato il mio anno migliore, ho trovato maturità nel mio gioco e posizione nella squadra”.

Il futuro

“Sul mio futuro non ho dubbi, stiamo parlando con il club per rinnovare e non credo che ci saranno problemi in merito. Nei prossimi mesi firmerò, voglio giocare in Champions League e continuare a crescere“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati