Restiamo in contatto

INTERVISTE

Pedro: “La Lazio una piacevole sorpresa, sono felice”

Pubblicato

il

atalanta lazio pedro esultanza
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO JUVENTUS PEDRO – Oggi è la vigilia di LazioJuventus. Attraverso il Match Program dei biancocelesti sono arrivate le parole di Pedro riguardo al match di domani. Di seguito quanto ha dichiarato.

Le parole di Pedro

“Sarà una gara difficile, contro una squadra forte. Mi aspetto una sfida tosta. L’abbiamo preparata bene durante queste due settimane, dobbiamo cercare di ottenere tre punti che per noi sarebbero molto importanti”

Riguardo la sua avventura alla Lazio

“È stata una piacevole sorpresa: mi trovo molto bene con tutti i miei compagni, sia dentro che fuori dal campo e sono molto felice di questo. Conoscevo praticamente tutti già prima di arrivare qui. Quest’anno c’è Cataldi che sta facendo benissimo: ha una buona tecnica ed è fondamentale per noi. Ce ne sono tanti altri come Immobile, Felipe Anderson, Luis Alberto, Milinkovic e Luiz Felipe. Abbiamo una squadra molto importante, che ha le potenzialità per fare bene. Sono contento di questo perché lavoriamo sempre per andare avanti”. 

Riguardo Maurizio Sarri

“Conosco da tempo il mister, con il suo staff lavoro bene a livello tattico e tecnico, ha sempre le idee chiare su cosa farci fare con o senza palla. Ama difendere alto e la squadra sta lavorando e capendo la sua idea di gioco. Parliamo di un grande allenatore, un top, ed anche una brava persona. Ho la fortuna di conoscerlo dai tempi del Chelsea e sto cercando di sfruttare al meglio quel periodo per fare sempre meglio.”

Sulla finale di Champions League del 2015

“Il gol e l’assist per Neymar per il 3-1 del 2015 in finale di Champions? Ricordo con grande piacere quel giorno, quando vincemmo l’ultima Champions della storia del Barcellona. Entrai nel finale e pochi secondi dopo riuscii a servire a Neymar la palla che chiuse la partita. Fu un momento bellissimo.”

LEGGI ANCHE: QUI FORMELLO | Lazio, Immobile tenta il miracolo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati