Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, Immobile tenta il miracolo

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – La Lazio si è ritrovata a Formello per la rifinitura in vista della gara con la Juventus. La notizia della seduta è che Ciro Immobile ha svolto parte dell’allenamento in gruppo. Dopo il riscaldamento effettuato a parte e l’inizio delle prove tattiche viste da bordo campo, infatti, il bomber napoletano è sceso sul terreno di gioco per la parte finale della sessione. Domani effettuerà dei controlli strumentali che potrebbero dare il via libera al suo utilizzo. Tuttavia, disputare la partita comporterebbe un rischio non indifferente dato che l’infortunio non è del tutto smaltito. Nonostante ciò, Immobile farà di tutto per esserci. In caso di forfait, al suo posto agirà Pedro da falso nueve con Zaccagni che si prenderà la fascia sinistra al posto dello spagnolo e Felipe Anderson sulla destra. Esclusi i dubbi in zona offensiva, Maurizio Sarri dovrebbe giocare con Reina tra i pali. Davanti a lui il quartetto formato da Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi e Hysaj (dato che Marusic è positivo al Covid). A centrocampo, invece, agirà Cataldi tra Milinkovic e Luis Alberto.

Lazio-Juventus, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Reina; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Hysaj; Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro.

LEGGI ANCHE —> Sarri: “Immobile? Vediamo. Pedro può sostituirlo”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati