Restiamo in contatto

EUROPA LEAGUE

Pedro scalpita per l’Europa League: può essere l’arma in più di Maurizio Sarri

Pubblicato

il

lazionews-lazio-empoli-pedro

PEDRO LAZIO NOTIZIE – Pedro Rodriguez è uno dei giocatori più vincenti della Serie A e si prepara a stupira ancora. L’attaccante spagnolo, passato dalla Roma alla Lazio durante la sessione estiva di calciomercato, ha come obiettivo quello di trascinare la squadra di Maurizio Sarri verso grandi traguardi non solo in campo nazionale.

Pedro intende stupire ancora: Sarri lo aspetta

Secondo le prime pagine del Corriere dello Sport, lo spagnolo cerca il primo gol del 2022 e la trasferta di Oporto potrebbe essere una buona occasione per sbloccarsi. All’età di 34 anni l’ex attaccante del Barcellona ha conquistato tutti i trofei internzionali con le maglie di Barcellona e Cheslea. L’utimo titolo vinto in ordine cronologico è stata l’Europa League del 2019 con i Blues, all’epoca allenati proprio da Maurizio Sarri. Il tecnico toscano lo ha accolto a braccia aperte alla Lazio e si augura che possa ritrovare il gol in un momento cruciale della stagione.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Lazio, spunta Omeragic dello Zurigo per la difesa

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati