Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, tutte le news della giornata del 15 febbraio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-della-giornata-15-febbraio-acerbi-radu-sarri-olympia

LAZIO NEWS DELLA GIORNATA 15 FEBBRAIO – Martedì 15 Febbraio. La Lazio si prepara al match di giovedì contro il Porto. Si ritorna a giocare in Europa, i biancocelesti non possono sbagliare. Andiamo perciò a riassumere tutte le notizie di oggi.

Lazio, tutte le news del 15 Febbraio

La Lazio oggi si è rivista a Formello. I ragazzi di Sarri hanno cominciato le prove tattiche anti Porto. Gli assenti sono solamente Acerbi e Lazzari, entrambi fermi ai box per infortunio. Il primo proverà a recuperare per l’Udinese, il secondo invece ha fatto oggi gli esami e starà lontano dal campo per poco più di un mese. Intanto al Fersini il tecnico ha provato Luiz Felipe e Radu come coppia difensiva titolare. Il romeno potrebbe sorprendere e partire dal 1′ minuto. Proprio riguardo il match del Do Dragao, è stato scelto l’arbitro della gara: sarà l’olandese Gozobuyuk a dirigere i 90 minuti di Europa League. Sul fronte mercato, invece, la Lazio si guarda intorno: piacciono Omeragic dello Zurigo e Sergio Rico del PSG (ora al Maiorca in prestito) come vice Strakosha. In più, dalla Spagna arrivano interessamenti per Patric da parte del Getafe e per Luiz Felipe dal Siviglia. Per concludere, sui social si ricorda ancora la vittoria contro il Bologna. Infatti è stato pubblicato su Instagram dalla società capitolina un video che riprendeva un bel gesto di Milinkovic Savic. Il serbo ha regalato, a fine partita, la sua maglietta ad un ragazzo in Curva Nord.

Lazio, tutte le dichiarazioni del 15 Febbraio

Per quanto riguarda tutte le dichiarazioni, hanno parlato quasi tutti i partecipanti della celebre “BoboTv”. Infatti Ventola, Cassano e Lele Adani hanno detto la loro sulla Lazio. I tre ritengono che i biancocelesti stiano facendo bene e che siano messi meglio della Roma di Mourinho. In più Costinha, ex calciatore del Porto, ha ammesso la qualità dei capitolini, sostenendo anche però che i portoghesi sono una grande squadra.

Andrea Castellano

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati