Restiamo in contatto

NOTIZIE

Petrelli: “Menomale che c’è Inzaghi!”. Poi su Felipe Anderson…

SENTI CHI PARLA…DI LAZIO – L’ex laziale ha parlato del match di sabato…

Pubblicato

il

SENTI CHI PARLA…DI LAZIO  Sergio Petrelli parla di Lazio. “Dopo una sconfitta immeritata come quella nel derby ci voleva un successo. Sul campo della Sampdoria non è mai facile vincere anche perché storicamente non è un campo favorevole”, ha commentato così ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.

L’ex difensore laziale ha analizzato anche le prove dei singoli: “Inzaghi ha fatto bene a non escludere Wallace. Lui e de Vrij sono una gran coppia, due giganti. Le palle di testa le hanno prese tutte”.

Su Inzaghi: “Meno male che è rimasto lui! Ha preparato benissimo la partita, ha un’ottima squadra e ne tiene bene le redini. Parolo è un tuttologo, è ovunque. Ha fatto un gol da centravanti. La Lazio e la Nazionale devono tenerselo stretto. Felipe Anderson? Con Candreva ci sarebbe stato un dualismo, invece così ha trovato la sua collocazione. La Lazio ha i migliori esterni del campionato. Immobile non ha segnato nelle ultime partite, ma ci hanno pensato gli altri. Domenica spero giochi Cataldi perché il campo lo aiuterà a mettersi alle spalle la brutta vicenda del derby”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati