Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rambaudi: “Nella Lazio c’è confusione, a partire da Pioli”

L’ex biancoceleste aggiunge: “Anderson? “E’ un giocatore di talento ma fragile mentalmente e con poca continuità”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – L’ex Rambaudi, intervistato da tuttomercatoweb.com, ha parlato del momento biancoceleste, analizzando la situazione della squadra di Pioli. Ecco le sue parole:

Vedo tanta confusione in casa Lazio, a cominciare da Pioli, tecnico che stimo moltissimo ma che è stato coinvolto in questa fase. Anche la campagna acquisti ha inciso, regalando una squadra più debole. Ledesma se ne è andato e non esiste un sostituto di Biglia. Mauri è indietro non avendo fatto la preparazione con la squadra. E Matri, un ottimo acquisto, doveva arrivare prima. I giovani sono buoni in ottica futura, ma non permettono di alzare l’asticella”.

Come si spiega il 5-0 col Napoli?

“E’ frutto di questa confusione. La Lazio ha regalato la partita non facendo il proprio gioco ma basandosi su quello del Napoli. Non incolpo e non assolvo nessuno, la sconfitta è frutto degli errori di tutti. Per questo dico che è mancata la squadra, non un singolo”.

La difesa è sembrato il reparto maggiormente in difficoltà

“Non è colpa della difesa, ma di tutta la squadra. Lasciando campo aperto a Higuain, Callejon e Insigne è chiaro che una difesa vada in difficoltà”.

Chiusura con Felipe Anderson. Cosa è successo al brasiliano?

“E’ un giocatore di talento ma fragile mentalmente e con poca continuità. Adesso tutti sono nel dubbio e vogliono capire se Felipe Anderson è quello delle dieci partite fatte da giocatore vero lo scorso anno o quello visto nel resto della sua esperienza italiana. La risposta, ovviamente, dovrà darla solo lui…”.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati