Restiamo in contatto

NOTIZIE

Premier League. Il Liverpool cala il poker contro il Leicester

PREMIER LEAGUE – Delude il West Ham, che va sul doppio vantaggio e poi si fa rimontare…

Pubblicato

il

PREMIER LEAGUE – Comincia con il botto la quarta giornata di Premier League. Il Manchester City espugna l’Old Trafford, casa dei cugini dello United, al termine di un derby dalle mille emozioni terminato sul punteggio di 1-2. De Bruyne porta in vantaggio i Citizens, Iheanacho poi raddoppia alla mezz’ora. I ‘Red Devils’ reagiscono e riaprono la partita con il solito Ibrahimovic, abile a sfruttare una disattenzione del portiere ospite Bravo. Nella ripresa il parziale non cambia, nonostante la continua pressione dei locali. Guardiola quindi batte Mourinho e rimane in vetta della classifica a punteggio pieno (12 punti).

Ore 18.00 – Nel pomeriggio si sono giocati gli altri match, in attesa di Swansea-Chelsea (in programma domani alle 17.00) e Sunderland-Everton (lunedì ore 21.00).

L’Arsenal vince in rimonta contro il Southampton, passato in vantaggio grazie all’errore di Cech. I gunners riescono poi a ribaltare il risultato con Koscielny e Cazorla, che nei minuti di recupero regala a Wenger 3 punti importantissimi. Rimaniamo a Londra, dove il West Ham si fa rimontare e perde 2-4 in casa contro il Watford di Mazzarri. Zaza e compagni devono soltanto mangiarsi le mani, essendo andati sul doppio vantaggio dopo neanche mezz’ora di gioco. Esulta invece la parte ‘Spurs’ della città. Il Tottenham infatti ha espugnato 0-4 il campo dello Stoke City, sempre più ultimo in classifica con 1 punto. Per gli uomini di Pochettino vanno in gol Alli, Kane e Son (doppietta).
Il Crystal Palace trova un’importante vittoria in casa del Middlesbrough. La prima stagionale, ottenuta grazie alle marcature del nuovo acquisto Benteke e Zaha. Le ‘Eagles’ balzano a quota 4 in classifica, come il Burnley che non va oltre l’1-1 in casa contro l’Hull City. Bene invece il Bournemouth, a cui basta la firma di Wilson al 77′ per archiviare la pratica West Brom.

Ore 21.00 – Nel posticipo di questo sabato di Premier, il Liverpool si sbarazza senza troppi problemi del Leicester e vola a quota 7 punti in classifica. Ad Anfield i Reds dominano il match, chiuso sul punteggio di 4-1. Firmino (doppietta), Manè e Lallana sono le firme dei padroni di casa, mentre i Campioni d’Inghilterra vanno in rete con bomber Vardy.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati