Restiamo in contatto

NOTIZIE

Presenze UEFA, Reina mette Maldini nel mirino: con lo Zenit potrebbe agganciarlo

Pubblicato

il

lazionews-crotone-lazio-reina-pepe

PEPE REINA UEFA – La grande esperienza e il carisma di Pepe Reina sono diventati dei punti di forza per la Lazio. Il portiere spagnolo ha risposto subito presente, dopo esser stato chiamato a sostituire Strakosha indisponibile causa Covid-19. L’albanese è tornato a disposizione del tecnico biancoceleste, ma potrebbe toccare ancora all’ex Liverpool difendere i pali contro lo Zenit.

I numeri di Reina

Con la partita di ieri contro il Crotone, Reina ha toccato quota 150 presenze in Serie A, mantenendo anche la porta inviolata, cosa che ai biancocelesti non succedeva da 10 gare. Un altro tassello importante in carriera potrebbe metterlo martedì nella gara contro lo Zenit, qualora dovesse partire ancora titolare. Sarebbe per lui la 174ima presenza, che gli consentirebbe di agganciare Paolo Maldini in tutte le competizioni UEFA. Così facendo scavalcherebbe Xavi e raggiungerebbe il terzo gradino del podio. Davanti a lui ci sono solamente Cristiano Ronaldo secondo a 179 e Casillas, primo a 188.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati