Restiamo in contatto

NOTIZIE

PRIMAVERA. D’ANNA: “LAZIO? Ora ci riposiamo e poi pensiamo a mercoledì”

Il tecnico del Chievo aggiunge: ” E’ un gruppo che ha valori importanti e con quelli si arriva lontano…”

Pubblicato

il

LORENZO_DANNA

NOTIZIE SS LAZIO –  Lorenzo D’ANNA, allenatore del Chievo Primavera, ha parlato ai microfoni di Sportitalia dopo la vittoria della sua squadra sulla Juventus. Il tecnico dei clivensi ha anche parlato della prossima sfida che li vedrà opposti proprio alla Lazio. Ecco le sue parole:

“Volevo stupire e giocare a calcio e ci siamo riusciti. Abbiamo messo in difficoltà la Juve, costringendola a cambiare modulo. La cosa più importante è dar merito ai ragazzi perché hanno saputo interpretare la mia idea, cambiandola dall’allenatore precedente e dimostrando grande attenzione nei miei confronti, nel lavoro quotidiano e grandi qualità sotto l’aspetto corale. E’ un  gruppo che ha valori importanti e con quelli si arriva lontano. Lazio? Ora ci godiamo la vittoria, riposiamo e poi cominciamo a pensare alla Lazio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati