Restiamo in contatto

CRONACHE

Primavera. Dovidio: “Vogliamo il secondo posto. Roma-Palermo? Speriamo in un pareggio”

PRIMAVERA LAZIO – Il difensore: “L’uscita dalla Coppa Italia ci ha dato una scossa”…

Pubblicato

il

PRIMAVERA LAZIO – A qualche giorno dal match contro l’Empoli vinto dai biancocelesti di Inzaghi, sono arrivate le parole di Dovidio ai microfoni di Lazio Style Channel: “Contro l’Empoli abbiamo giocato bene, siamo partiti con l’espulsione di Calì ma grazie alla concentrazione abbiamo portato a casa il risultato. In 10 abbiamo giocato bene, ci siamo messi bene in campo e non abbiamo buttato nessun pallone, sfruttando tutte le palle gol e abbiamo vinto. Dopo l’espulsione ho pensato che sarebbe stata dura, ma poi ho visto che ci aiutavamo a vicenda. Il mio ruolo? Dove mi mette il mister gioco, sono a disposizione della squadra. Mi trovo meglio come terzino destro ma anche da difensore centrale non faccio male. Chi è più difficile da marcare? Meglio un attaccante macchinoso che un giocatore piccolo e rapido. Ormai giochiamo con il 4-3-3 stiamo facendo bene, non credo che il mister cambierà la formazione”.

Sul momento della Primavera

Siamo convinti che possiamo andare ancora più avanti, ci stiamo andando a prendere il secondo posto anche se sarà difficile, ci proveremo! La Roma? Il prossimo turno sarà un’occasione importante, se pareggiassero con il Palermo sarebbe ottimo per noi. La gara con l’Avellino non dobbiamo sottovalutarla, non dovremo essere presuntuosi, dobbiamo pensare che dobbiamo dare tutto noi stesso per vincere e portare a casa i tre punti. L’uscita dalla Coppa Italia ci ha dato una scossa, dopo la sconfitta con l’Inter avevamo l’amaro in bocca perché meritavamo di passare noi. Dispiace, il calcio però è così. Cosa abbiamo ereditato dalla squadra dello scorso anno? Sicuramente il carattere e il non mollare mai, il fatto di giocare sempre per vincere anche quando siamo con un uomo in meno. Come mi spiego la rinascita di Konko? Sicuramente la fiducia del mister è molto importante in questi casi. Lo è per noi così come nella prima squadra. Pioli gli ha dato fiducia e ora gioca più rilassato e tranquillo. A chi mi ispiro io? A Dani Alves!”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati