Restiamo in contatto

NOTIZIE

Primavera, Javorcic: “Il gol è per la mia famiglia”. Bezziccheri: “Grande vittoria”

PRIMAVERA – Un successo che lancia in classifica i biancocelesti…

Pubblicato

il

PRIMAVERA – Parola ai protagonisti. La Lazio ottiene una vittoria che la porta al secondo posto, scavalcando la Fiorentina battuta proprio oggi pomeriggio. Daniel Bezziccheri ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ esprime tutta la sua soddisfazione: “Loro erano fortissimi, stavano un punto avanti a noi. Le cose sono andate per il verso giusto e siamo riusciti a portare a casa la vittoria affrontando bene la Fiorentina. Dovevamo farli giocare perché tecnicamente sono molto bravi: siamo stati bravi ad attaccare nel momento giusto, ma avremmo potuto chiudere il match. Allenarci nel nostro centro è una cosa in più per giocare bene durante le partite, ciò ha inciso sulla vittoria di oggi. Era fondamentale vincere contro la Fiorentina, questi tre punti cambiano il nostro umore. Siamo pronti mentalmente anche per le prossime partite, venendo anche da 9 risultati positivi consecutivi. Dobbiamo andare avanti su questa strada, continuando ad inseguire l’Hellas Verona. Giocando come sappiamo fare, e come ci dice il mister, possiamo toglierci tante soddisfazioni”.

Ha poi rilasciato alcune dichiarazioni anche Javorcic, autore del gol vittoria:Siamo contenti di questo momento, sappiamo di dover crescere. Con la Primavera mi sto ambientando, dedico questo gol alla famiglia e ai tifosi laziali”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati