Restiamo in contatto

LAZIO PRIMAVERA

Primavera, la Lazio si impone per 2-0 contro il Pisa

Pubblicato

il

LAZIO PISA PRIMAVERA- E’ tutto pronto dal centro sportivo di Formello per partire con LazioPisa, gara valevole la 23 giornata del campionato di primavera 2 girone B. Si sfidano la prima della classe contro la settima.

Cronaca live primavera Lazio – Pisa

94′- Finisce la partita! Vince la Lazio 2-0 sul Pisa, vittoria di carattere degli uomini di Sanderra che si impongono sui loro avversari e continuano la rincorsa alla promozione.

91′- La lazio si chiude nella propria metà campo, tentativo di cross da parte di Cecilia che pero sarà troppo alto.

4 minuti di recupero assegnati dal direttore di gara

90′- Doppia sostituzione per la Lazio, escono Bedini e Gonzalez Alcaraz al posto di Cesari e Rossi.

85′- Sostituzione Lazio, esce Sana Fernandes al posto di Petta.

84′- Sostituzione Pisa, esce Ceccanti al posto di Nannetti.

83′- Il Pisa cerca di elaborare un azione offensiva, tentativo di imbucata verso Matteoli che non può mai arrivare sul pallone preso facilmente da Magro.

80′- Doppia Sostituzione Pisa, escono Matteoli e Bandolo Obam al posto di Ferrari e Faye.

77′- Prova a farsi viva la Lazio con il neoentrato Napolitano, il numero 18 della lazio cerca il varco in aria ma non lo trova grazie ad un ottimo intervento a presidiare la zona di Sebastiano.

76′- OCCASIONE PISA! Percussione in aria di Sodero che cerca lo spazio per il tiro ma viene murato dalla difesa della Lazio che si salva in calcio d’angolo.

74′- Sostituzione Pisa, esce Signorini al posto di Milli.

73′- Sostituzione Lazio, esce Balde al posto di Napolitano.

67′- OCCASIONE LAZIO! Dormita della retroguardia del Pisa che si dimentica della pressione di Balde che cerca di sfruttare un retropassaggio sbagliato, si salva per poco Vukovic che spedisce il pallone in tribuna.

65′- GOL DELLA LAZIO! Gli uomini di Sanderra riconquistano il pallone e si gettano nella metà campo avversaria, Balde serve tutto solo Di Tommasi che entra in aria e con un cross basso apparecchia per il più facile dei gol a Sana Fernandes che deposita il pallone in rete e raddoppia.

63′- Spinge il Pisa con la Lazio che si chiude nella propria metà campo e non riesce a ripartire.

61′- Sostituzione Pisa, esce Andreano al posto di Cecilia.

60′- Primi quindici minuti della ripresa caratterizzati da un ritmo lento con il gioco che viene molto spezzettato da falli ed errori tecnici.

56′- Avanza la Lazio con Balde, l’attaccante biancoceleste guadagna un fallo nella metà campo avversaria.

52′- Ammonito Sana Fernandes, per un’intervento in ritardo su Trdan, punizione per il Pisa nella tre quarti della Lazio.

50′- La ripresa inizia con la Lazio che prova a consolidare il palleggio cercando un pertugio tra le linee nemiche del Pisa.

46′- Fischia l’arbitro! inizia il secondo tempo di Lazio – Pisa

45′- Finisce il primo tempo di Lazio – Pisa risultato sull’ 1-0 per i biancocelesti.

44′- Continua a spingere la squadra di Sanderra che ora gioca sul velluto con Sana Fernandes, il numero 7 si inventa un corridoio e imbuca per la corrente Milani, il quale entra in aria si presenta davanti a Vukovic, si alza però la Bandierina dell’assistente dell’arbitro a fermare tutto.

42′- GOL DELLA LAZIO! Si scatena Balde in contropiede sulla catena destra della trequarti del Pisa, il numero 9 cerca il fondo, apre il compasso e disegna un cross sulla testa di Gonzalez Alcaraz che di testa ad un passo da Vukovic non può sbagliare.

37′- Ammonito Signorini, Fallo tattico del numero 6 del Pisa che blocca la ripartenza di Di Tommaso in modo irregolare.

34′- Ammonito Bedini, il terzino destro biancocleste commette fallo sulla fascia sinistra della tre quarti della Lazio.

30′- Rimane in avanti la Lazio con il traversone di Gonzalez Alcaraz dalla parte mancina del campo sul quale si getta Ruggeri che per poco non arriva sul pallone.

29′- La Risposta della Lazio non si fa attendere con l’iniziativa di Bedini che trova il corridoio sulla fascia destra del campo per andare al cross raccolto da Sana Fernandes che dal limite dell’aria spedisce il pallone sul fondo.

27′- Attacca il Pisa con una buona uscita centrale con Trdan che si addentra nella metà campo avversaria e serve Panicucci pescato però Inn posizione irregolare.

24′- Ammonito Sodero, fallo su Gonzalez Alcaraz che aveva borseggiato la sfera al numero 11 del Pisa che per non far ripartire il suo avversario commette una irregolarità.

21′- Azione insistita sulla catena di sinistra con un bello scambio tra Milani e Sana Fernandes che va al traversone, tentativo deviato in corner.

19′- Ammonito Panicucci, intervento irregolare del numero 9 del Pisa che una volta perso il pallone fa fallo su Sana Fernandes che stava ripartendo.

17′- Continua ad attaccare la Lazio con un ottimo recupero sulla tre quarti avversaria con Di Tommaso che serve al limite dei sedici metri Sana Fernandes che prova il tiro ma non centra il bersaglio.

15′- Spinge la Lazio, bella combinazione tra Balde e Gonzalez Alcaraz a ridosso dell’aria di rigore del Pisa che in qualche modo riesce a salvarsi.

7′- OCCASIONE PER LA LAZIO! Spinge la Lazio sul versante offensivo di sinistra, cross di Milani all’interno dell’aria di rigore sul quale si getta Gonzales Alcaraz, ottima risposta di Vukovic che respinge il pericolo.

5′- La gara parte con le due formazioni che si studiano e cercano dei varchi in verticale per provare a fare male.

1′- Fischio d’inizio! apre i battenti Lazio -Pisa

Primavera Lazio – Pisa Formazioni ufficiali

Lazio: Magro; Bedini, Milani, Coulibaly, Dutu, Ruggeri, Sana Fernandes, Di Tommaso, Balde, Bertini.

A disposizione: Maliszewski, Martinelli, Petta, Cesari, Kunert, Colistra, Campagna, Napolitano, Bigonzoni, Rossi.

Allenatore: Stefano Sanderra

Pisa: Vukovuc, Bandolo Obam, Ceccanti, Sebastiano, Tomljenovic, Sigorini, Matteoli, Trdan, Panicucci, Andreano, Sodero.

A disposizione: Colucci, Baglini, Nannetti, Coppola, Biagini, Lormanis, Lovo, Faye, Cecilia, Milli, Raychiev, Ferrari.

Allenatore: Marco Masi

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati