Pruzzo: "Lazio-Fiorentina? Sarà fondamentale la mano degli allenatori"

Pubblicato 
martedì, 26/10/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-fiorentina-serie-a-giocatori
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO PRUZZO INTERVISTA - Queste le parole dell'ex attaccante, Pruzzo, rilasciate ai microfoni di Lady Radio in vista della gara tra Lazio e Fiorentina.

Le parole di Pruzzo

"I biancocelesti sono andati in crisi con il Verona perché sono una squadra che se viene aggredita può andare in difficoltà. Io apprezzo molto l'idea di di gioco Sarri ma si vede che ancora non è riuscito a trasmetterla ai suoi giocatori. Ha giocato anche però buone partite soprattutto in casa. Credo che sarà una partita a scacchi dove faranno la differenza alcune mosse. La Fiorentina deve stare attenta a non concedere spazi".

Rosa corta

"La Lazio è una vita che ha la coperta corta. Fa fatica tutti gli anni ad arrivare a 14-15 giocatori. Non ha molti ricambi. Con l'organico che ha comunque deve fare di più di quello che sta facendo".

Vlahovic

"Sarà una gara difficile per lui visto che lo marcherà Acrebi. Sul rigore con il Cagliari probabilmente non se la sentiva, prima si scioglie questo nodo legato al contratto, meglio è per tutti".

Scelte della Fiorentina

"Non mi aspetto alcun cambio domani. Con il Cagliari la squadra viola ha giocato bene, da Saponara a Torreira. La Fiorentina non ha coppe, quindi può gestire meglio la formazione. Non la cambierei, sarebbe un rischio troppo azzardato. Uno che non mettere assolutamente fuori è Saponara che sta dimostrando di essere in grande forma, gli darei grande fiducia. Lo stesso farei con Venuti: conosce i suoi limiti ma è molto affidabile".

LEGGI ANCHE --> QUI FORMELLO – Tornano Luiz Felipe e Acerbi. C’è Basic

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram