Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| La rifinitura della Lazio in vista dello Sturm Graz

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio di Maurizio Sarri si è riunita alle 16.15 per l’allenamento di rifinitura in vista della gara di domani, giovedì 13 ottobre 2022, contro lo Sturm Graz. Il match, valido per la 4^ giornata dei gironi dell‘Europa League 2022/23, potrebbe essere un punto di svolta in un girone equilibratissimo, con tutte le squadre a 4 punti.

LEGGI ANCHE—-> Sarri: “La parola turn-over non mi piace. Basic? Colpa mia”

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Allenamento di rifinitura per i biancocelesti, con 15 minuti aperti anche alla stampa. La Lazio si è concentrata su un riscaldamento e un’attivazione muscolare, seguiti da un torello ad alto ritmo.
Le successive prove tattiche dovrebbero confermare il rientro in gruppo di Cataldi, out contro la Fiorentina per problemi gastrointestinali e di Marusic, colpito durissimo durante la trasferta a Firenze. In fascia, comunque, dovrebbe giocare Hysaj. A centrocampo possibile chance per Basic, in difesa per Gila. In attacco dovrebbe giocare Pedro a fianco di Immobile e Zaccagni.
Per Sarri, comunque, tutti a disposizione tranne l’infortunato Bertini.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati