Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Rifinitura: si ferma Patric, out a metà seduta

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- Quindici minuti aperti ai media, in cui la Lazio di Maurizio Sarri ha iniziato la rifinitura in vista della delicatissima partita di Europa League contro il Midtjylland. C’è da vendicare la sconfitta per 5-1 dell’andata. La squadra si è ritrovata alle 15.30 di oggi, 26 ottobre 2022 con due soli assenti: Ciro Immobile e Bertini. Luis Alberto confermato in gruppo.

LEGGI ANCHE—-> Lazio, Biglia: “Quattro anni bellissimi, ma sono dovuto andare via in un modo che non mi è piaciuto…”

Qui Formello, tutte le ultime notizie sull’allenamento della Lazio

Tempus Fugit. Mai più di oggi la citazione tratta dalle Georgiche di Virgilio è applicabile alla Lazio. Dopo il quarto d’ora aperto ai media, infatti, la Lazio ha iniziato la rifinitura della vigilia in vista del Midtjylland. La gara, che potrebbe valere una buona fetta delle possibilità di superamento del girone, è un passo fondamentale nel cammino della Lazio, che deve anche dimostrare di essere cresciuta rispetto al disastro danese.

Le prove tattiche sembrerebbero confermare la partenza da titolare di Pedro, con Felipe Anderson ancora falso nueve dopo la convincente partita contro l’Atalanta nell’11^ della Serie A 2022/23. A farne le spese dovrebbe essere ancora una volta Cancellieri, che dovrebbe accomodarsi in panchina per avere, probabilmente, una chance a partita in corso. A centrocampo possibile il trio Milinkovic-Vecino-Cataldi, anche se Basic e Luis Alberto scalpitano. In difesa Patric, che ha interrotto a metà la seduta, non pare al meglio. Gila potrebbe, quindi giocare al fianco di Romagnoli.

Martino Cardani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati