Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO| Allenamento di rifinitura per la Lazio

Pubblicato

il

QUI FORMELLO- La Lazio di Maurizio Sarri si è ritrovata a Formello per l’allenamento di rifinitura. Vigilia della 12 gara della Serie A 2022/23, all’Olimpico, contro la Salernitana. Mister Sarri deve deve fare i conti con l’assenza di Immobile e le fatiche infrasettimanali dell’Europa League.

ESCLUSIVA LN| La testimonianza di Michele Plastino su Vincenzo Paparelli

Qui Formello, le ultime sull’allenamento della Lazio

Allenamento di rifinitura per la Lazio di Maurizio Sarri, reduce dalle fatiche dell’Europa League 2022/23. La squadra si è ritrovata nel primo pomeriggio. L’allenatore e il suo staff, dopo una fase di attivazione muscolare e riscaldamento, si sono concentrati sulla tattica.

Sarri sembra indirizzato a riproporre la formazione che, in campionato, ha vinto divertendo e convincendo contro l’Atalanta. Felipe Anderson dovrebbe agire da falso nueve, con Zaccagni e Pedro ai lati. Dubbio a centrocampo, dove il diffidato Milinkovic potrebbe lasciare il posto a Luis Alberto. Al momento, comunque, pare in vantaggio il “Sergente”. Cataldi e Vecino dovrebbero completare il reparto centrale. Patric, che ha saltato la rifinitura, lascerà il posto a fianco di Romagnoli a Casale. Rientra al suo posto Lazzari.

Lazio, Cataldi: “Stiamo facendo un ottimo lavoro. Il mister mi aiuta a migliorare”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati