Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. CANDREVA e BASTA a riposo, ok BIGLIA. Riecco LULIC e GENTILETTI

Tanti acciaccati per PIOLI, ma poche preoccupazioni in vista di SASSUOLO. E stanno per rientrare due pezzi da 90…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Lucas BIGLIA ha partecipato all’allenamento impegnandosi in palestra, PIOLI può tirare un sospiro di sollievo e guardare alla trasferta di SASSUOLO con più serenità. Il fisico dell’argentino ha reagito bene all’attacco influenzale subito, a differenza di BASTA(ancora febbricitante), al quale è stata risparmiata anche la ripresa odierna. Entrambi dovrebbero riaggregarsi in gruppo mercoledì, nonché tornare arruolabili per il prossimo match di campionato. Ottimismo anche su CANDREVA, sfortunato match winner di ieri, vittima di una forte contusione al ginocchio destro per lo scivolone sotto la NORD. E’ ancora dolorante, oggi è rimasto a riposo, la paura potrebbe essere maggiore della reale entità del danno. Dovrebbe rientrare in un ballottaggio a tre per due maglie, con il rientrate ANDERSON e capitan MAURI, a meno di un ritorno al 4-2-3-1 con tutti e tre i tenori laziali alle spalle di KLOSE.

RITORNI – Intanto oggi al quartier generale biancoceleste si sono rivisti LULIC e GENTILETTI, rientrati nella capitale per effettuare la fase finale dei rispettivi protocolli di riabilitazione: due settimane ancora per il bosniaco, quattro per l’ex-San Lorenzo. Poi toccherà a PEREIRINHA, CIANI e DJORDJEVIC, così come dichiarato dallo stesso staff sanitario ai microfoni della radio ufficiale. Così la LAZIO potrebbe proiettarsi verso il rush finale con tutti gli effettivi a disposizione. Nella seduta odierna inoltre, prettamente di scarico per i calciatori reduci da alto minutaggio, KONKO e CANA hanno svolto un lavoro differenziato in palestra, alle prese rispettivamente, con un problema muscolare e la solita infiammazione lombare. Non impiegati e subentrati si sono dilettati con un lavoro tecnico-atletico sul manto erboso del FERSINI. La ripresa è fissata per mercoledì alle ore 11.

F.P.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati