Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, seduta tecnica e atletica di gestione

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Altro giorno, altro allenamento per la Lazio di Maurizio Sarri. La formazione biancoceleste ha svolto la consueta seduta sul prato verde di Formello, chiaramente a ranghi ridotti visti i 7 giocatori fuori con le nazionali (Hysaj, Marusic, Milinkovic, Gila, Romagnoli, Vecino e Cancellieri). Nella giornata odierna è stato realizzato un lavoro atletico e tattico: il ritmo è stato blando solo per Zaccagni, Pedro, Felipe Anderson e Luis Alberto, che non hanno avuto tregua nelle ultime settimane.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Lazio, occhi puntati su Gagliardini dell’Inter

Qui Formello: lavoro atletico e tattico di gestione

Lavoro tranquillo e con il sorriso per la Lazio, ovviamente per il derby vinto contro la Roma nell’ultima giornata prima della sosta. Non c’è fretta per la seduta di allenamento, i biancocelesti piano piano riprenderanno i ritmi alti da campionato. Oltre ai nazionali, sul campo non sono stati visti Provedel, Adamonis, Patric, Casale e Immobile. Nessun allarme: stanno recuperando da alcuni acciacchi accusati nell’ultimo periodo. Gestione totale per loro. Alla rosa di Maurizio Sarri sono stati aggregati i Primavera Renzetti, Ruggeri, Floriani Mussolini, Petta, Cesari, Napolitano e Balde.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati