Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Lazio, recuperano Luiz Felipe e Luis Alberto

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – Nella giornata odierna, la Lazio si è ritrovata a Formello per svolgere la rifinitura in vista della sfida con il Genoa. Maurizio Sarri potrà scegliere liberamente la formazione da schierare senza dover tenere conto degli infortunati. Infatti, sia Luiz Felipe che Luis Alberto (gli unici giocatori in dubbio) hanno recuperato. I due non sono al massimo della forma, ma sono pronti a dare il loro contributo nel match di Marassi. Il tecnico toscano dovrebbe confermare gli 11 scesi in campo col Sassuolo con la linea a quattro formata da Lazzari, Patric, Acerbi e Marusic davanti a Strakosha. A centrocampo agirà Leiva tra Luis Alberto e Milinkovic. In attacco, invece, il tridente sarà composto da Zaccagni, Felipe Anderson e Immobile.

Genoa Lazio, la probabile formazione biancoceleste

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati