Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO | Luis Alberto, Luiz Felipe e Radu ci sono!

Pubblicato

il

QUI FORMELLO – È ancora presto per l’uovo di Pasqua, ma Sarri ha già trovato le sue sorprese. Oggi dopo alcuni giorni di assenza sono tornati in campo a pieno ritmo Luis Alberto, Luiz Felipe e Stefan Radu. Tre ottime notizie per il tecnico che aveva cominciato a preoccuparsi per le condizioni dei suoi calciatori. In particolare, lo spagnolo aveva fatto molto parlare di sé nelle ultime ore, visti i problemi in famiglia dovuti ad un’influenza. Anche l’italo-brasiliano sembrerebbe essere tornato a pieno ritmo: ora può sperare per una maglia da titolare contro il Genoa. L’unico assente di oggi è stato André Anderson. Domenica si avvicina, ma finalmente il mister capitolino può sorridere.

QUI FORMELLO | La probabile formazione anti-Genoa

Visti i recuperi di oggi, domenica contro il Genoa dovrebbero esserci Lazzari, Acerbi, Patric e Marusic. Attenzione però a Luiz Felipe che potrebbe cercare la titolarità in extremis, mentre Radu si siederà in panchina. A centrocampo la santissima trinità non si tocca: Leiva, Milinkovic e Luis Alberto, appena tornato. Davanti un solo dubbio: uno tra Zaccagni e Pedro completerà il tridente con Immobile e Felipe Anderson. In porta, ovviamente, Thomas Strakosha.

LEGGI ANCHE: Genoa – Lazio: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati