lazionews-lazio-marienfeld-milinkovic
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Riprendono gli allenamenti a Formello dopo i due giorni di risposo concessi da Simone Inzaghi. Il mister deve fare i conti con le assenze. Sono nove i giocatori convocati dalle rispettive nazionali: Strakosha, Luis Alberto, Acerbi, Immobile, Vavro, Luiz Felipe, Marusic, Berisha e André Anderson. Insomma, lavoro a ranghi ridotti, aspettando la sfida con l’Atalanta, prossima avversaria in campionato all’Olimpico dopo la sosta. Nel quartiere generale laziale, tra gli altri, è rimasto Milinkovic Savic che continua ad allenarsi regolarmente in gruppo. Sarà l’occasione utile per testare la tenuta fisica dei giocatori rimasti a Formello, molti dei quali poco utilizzati dal mister nel corso della stagione e in cerca di spazio. Lukaku su tutti, recuperato dai problemi fisici, proverà a mettere in difficoltà il mister.

Alessandro Valerio

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
Valerio Alessandro Cassetta, nato a Roma il 26 agosto 1990. Reporter, inviato e cronista. È iscritto all’Albo dei giornalisti pubblicisti dal 2012 e in quello dei professionista dal 2019. Laureato in Giurisprudenza, ha conseguito un master di primo livello in giornalismo. Ha collaborato per Il Messaggero, Il Mattino, Radiosei, Radio Radio, Lazialità, Calciomercato.it e il Tg5. Stage presso Tg1, SkySport24 e AdnKronos. Vincitore del premio di giornalismo sportivo Antonio Ghirelli” nel giugno 2018, durante la XV edizione del concorso internazionale per scrittori emergenti “Il racconto nel cassetto”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.