ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO
QUI FORMELLO – Out Immobile e Milinkovic. Chance per Parolo
Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis
QUI FORMELLO – Domani sera la Lazio affronterà il Sassuolo nell’ultima gara della stagione. Nell’ultimo allenamento prima della gara, Simone Inzaghi ha dovuto fare i conti con le diverse defezioni. Nella seduta odierna, infatti, erano assenti: Milinkovic, Immobile, Luis Alberto, Acerbi, Musacchio, Caicedo. Strakosha sarà confermato in porta, mentre in difesa chance per Parolo, che prenderà il posto di Acerbi come centrale di difesa, con accanto Marusic e Radu. A centrocampo, Akpa Akpro e Cataldi prenderanno il posto di Luis Alberto e Milinkovic, mentre Lulic e Lazzari agiranno sulle fasce. Data l’assenza di Immobile, Muriqi verrà confermato al centro dell’attacco, con Correa al suo fianco. Per l’occasione rientreranno nell’elenco dei convocati i giovani Primavera Bertini e uno tra Raul Moro, influenzato, e Castigliani.
La probabile formazione
LAZIO (3-5-2): STRAKOSHA; MARUSIC, PAROLO, RADU; LAZZARI, AKPA AKPRO, LEIVA, CATALDI, LULIC; MURIQI, CORREA
-
CALCIOMERCATO LAZIO28 minuti agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO38 minuti agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE3 giorni agoI convocati di Sarri per Inter-Lazio: c’è anche Romagnoli
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”