Qui Formello. Pioli dà spazio a Candreva. Biśevac pronto al rientro

Pubblicato 
domenica, 21/02/2016
Di
Redazione LN
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 20/02 alle 18.15

Qui Formello. “Davanti ho tante possibilità, spero di non sbagliare”. Pioli lo ha ammesso nella conferenza che ha presentato il match con il Frosinone: sono molte le alternative a sua disposizione, diversi gli elementi pronti a scendere in campo al Matusa. Dalla cintola in su, il tecnico ha l’imbarazzo della scelta: “Tutti sono in concorrenza con tutti”, ma la rifinitura del pomeriggio sembra sciogliere i dubbi della vigilia.  Ovviamente le valutazioni del mister emiliano non possono prescindere dall'impegno di giovedì prossimo con il Galatasaray: contro i "Canarini" di Stellone Candreva tornerà titolare dopo due panchine consecutive. Completerà il tridente offensivo con Djordjevic e Mauri.

Ecco Biśevac, Pioli è pronto a rilanciarlo. A tre settimane dalla lesione muscolare rimediata nella trasferta di Udine, quella di Frosinone sarà la quarta gara con la maglia biancoceleste per l’ex Olimpique Lione. Farà coppia con Hoedt, al loro fianco spazio agli esterni Konko e Lulic. Non si sono allenati Radu e Patric, sono out per il match di domani. Torna tra i convocati, invece, Basta: il serbo dovrebbe andare in panchina e giocare la sfida di Europa League di giovedì prossimo.

Probabile formazione. Marchetti; Konko, Biśevac, Mauricio, Lulic; Cataldi, Biglia, Parolo; Candreva, Djordjevic, Mauri.
A disp. Berisha, Mauricio, Braafheid, Morrison, Onazi, Milinković-Savić, Kishna, Keita, Felipe Anderson, Klose, Matri

Diffidati. Mauricio
Squalificati. Nessuno
Indisponibili. de Vrij, Gentiletti, Radu, Patric

I CONVOCATI: 

Portieri: Marchetti, Berisha, Guerrieri;

Difensori: Basta, Bisevac, Braafheid, Hoedt, Konko, Mauricio;

Centrocampisti: Biglia, Candreva, Cataldi, Felipe Anderson, Kishna, Lulic, Mauri, Milinkovic, Morrison, Onazi, Parolo;

Attaccanti: Djordjevic, Keita, Klose, Matri.

ADD

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram