Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Presenti Milinkovic e Luiz Felipe: contro l’Udinese partiranno dalla panchina. Akpa Akpro dal 1’

Pubblicato

il

lazionews-jean-daniel-akpa-akpro-gol-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21

QUI FORMELLO – Archiviata la vittoria in Champions League contro lo Zenit, la Lazio affronterà l’Udinese nell’anticipo dell’Olimpico che si disputerà domani alle ore 12:30. Quest’oggi, dopo le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, i biancocelesti si sono ritrovati presso il centro sportivo di Formello per effettuare la consueta rifinitura pre match.

La seduta odierna

Prove tattiche presso il centro sportivo di Formello. Presente Luiz Felipe che però con ogni probabilità partirà dalla panchina. Fuori dall’11 iniziale nel match contro l’Udinese, dovrebbe restarci anche Milinkovic che ha recuperato dal Covid ma che dovrebbe lasciare spazio questa volta ad Akpa Akpro. L’ex Salernitna dovrebbe far parte del terzetto di centrocampo insieme a Leiva e Luis Alberto. Sulle fasce invece agiranno Fares e Lazzari. In difesa: Patric, Radu ed Acerbi. Davanti la consueta coppia Correa-Immobile. Non è ancora pronto Lulic che negli ultimi giorni ha subito un rallentamento nel suo percorso di recupero.

Probabile formazione

PROBABILE FORMAZIONE (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Akpa Akpro, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile. 

V.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati