Restiamo in contatto

ALLENAMENTI FORMELLO LAZIO

QUI FORMELLO Recuperato Cataldi, out Strakosha, Luiz Felipe e Akpa Akpro

Pubblicato

il

lazionews.eu-danilo-cataldi-gol-goal-lazio.

Dal nostro inviato Alessandro De Dilectis

QUI FORMELLO LAZIO – Archiviata la vittoria contro il Cagliari, la Lazio si è ritrovata a Formello per l’allenamento odierno in vista della gara contro l’Inter. La novità è il recupero di Danilo Cataldi: il centrocampista romano ha finalmente recuperato dal problema al flessore rimediato prima del derby del 15 gennaio. Rientra anche Patric, che ha scontato la squalifica rimediata nella gara contro l’Atalanta. Lo spagnolo dovrebbe riprendere regolarmente il suo posto come centrale di destra. Torna ad allenarsi regolarmente anche Felipe Caicedo, che sta recuperando dalla fascite plantare. Soliti assenti Strakosha, attualmente in Germania per recuperare dal problema al ginocchio, e Luiz Felipe, operatosi alla caviglia. Assente anche Akpa Akpro. Al termine della seduta, la squadra di Simone Inzaghi si è ritrovata per la solita partitella, a cui erano assenti Luis Alberto, ancora alle prese con il solito fastidio all’adduttore, e Francesco Acerbi. Dalla Primavera aggregato Furlanetto. Ancora nessuna indicazione tattica significativa, visto che la gara contro l’Inter si disputerà domenica sera.

PROBABILE FORMAZIONE: Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lazzari; Correa, Immobile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati