Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO. Ripresa degli allenamenti fissata alle 11, preoccupa KONKO

Subito al lavoro gli uomini di Reja per cancellare la delusione per l’eliminazione dalla Coppa Italia, ancora uscito in anticipo dal campo il terzino francese…

Pubblicato

il

QUI FORMELLO ALLENAMENTO angoli

Qui Formello – Archiviata la Coppa Italia, si torna a pensare al campionato e alla trasferta contro il Chievo Verona. Reja conta di recuperare qualcuno degli elementi inutilizzati nella sconfitta contro il Napoli, su tutti Miroslav Klose e Stefan Radu. Entrambi sono attesi alla ripresa, in programma alle ore 11, per valutarne presenza e relativa condizione, in previsione del ventilato rientro nella lista dei convocati. Discorso inverso per Abdoulay Konko, che ha abbandonato anzitempo il terreno del San Paolo, con il solito bagaglio di dubbi al seguito. Dias invece, uscito per crampi, non sembra destare preoccupazioni. Non farà certamente capolino al quartier generale biancoceleste Sergio Floccari, neo attaccante del Sassuolo, mentre è atteso impazientemente Hernanes, al centro di una rumorosa vicenda di mercato. Non parteciperà alla seduta, infine, l’ormai prossimo attaccante biancoceleste Postiga, che alle 12 sarà impegnato nelle visite mediche di rito.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati