Restiamo in contatto

NOTIZIE

Qui Formello. Ripresa senza i nazionali: Klose in gruppo, manca de Vrij. Permesso per Morrison

QUI FORMELLO – Esce Djordjevic ed entra Klose. Ecco la staffetta per il reparto offensivo di Pioli…

Pubblicato

il

Pubblicato il 7/10 alle ore 16.12

FORMELLO – Esce Djordjevic ed entra Klose. Ecco la staffetta per il reparto offensivo di Pioli. Gli accertamenti sostenuti dall’ariete serbo nella mattinata di ieri hanno evidenziato una lesione muscolare all’adduttore della coscia destra e il tecnico sarà costretto a salutare il bomber del momento, ne avrà per almeno 40 giorni. Tuttavia, nonostante l’ennesima tegola stagionale, il mister emiliano può tornare a sorridere: questo pomeriggio in campo ha riabbracciato il rientrante Klose. Prenderà lui il testimone dell’attacco biancoceleste, darà manforte a Matri nel nuovo, e delicatissimo, tour de force che avrà inizio in occasione della sfida con il Sassuolo del 18 ottobre. Un ostacolo niente male per la corsa all’Europa che conta, ma con un Klose in più tutto può sembrare più facile da affrontare.

DE VRIJ ASSENTE, MORRISON IN PERMESSO – Non ha lavorato in gruppo de Vrij, l’olandese intensificherà il carico di lavoro nei prossimi giorni fino ad allenarsi in gruppo a partire dalla prossima settimana, ma difficilmente tornerà a disposizione per la sfida di Reggio Emilia. Assenti ovviamente i 12 nazionali impegnati con le rispettive rappresentative (Onazi, Cataldi, Berisha, Milinkovic, Oikonomidis, Biglia, Felipe Anderson, Candreva, Parolo, Lulic, Hoedt e Kishna). Mauricio è tornato a lavorare in gruppo senza problemi (e senza mascherina), la frattura scomposta al setto nasale non gli ha impedito di allenarsi. Buone sensazioni anche per gli altri infortunati Marchetti e Basta. In campo oggi mancavano anche Morrison e Braafheid: entrambi hanno ricevuto un permesso dalla società, torneranno domani a Formello.

ADD

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati