QUI FORMELLO | Seduta di scarico per i ragazzi di Sarri

Pubblicato 
venerdì, 26/11/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO - Dopo la bella vittoria di ieri sera della Lazio, i calciatori sono tornati a Roma nella mattinata per svolgere la consueta seduta di scarico a Formello. Un allenamento breve e leggero, chi in campo e chi in palestra, tutti concentrati per la partita contro il Napoli di domenica sera.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

Oggi la consueta seduta di scarico dopo la pesante partita di ieri a Mosca. Squadra divisa in due: i titolari in palestra, tutti gli altri sul campo di Formello. Nel pomeriggio anche una partitella e qualche allungo sotto il diluvio romano. Nulla di nuovo quindi, in infermeria rimane solamente Adam Marusic ancora positivo al Covid. Per la sfida di domenica si pensa a Lazzari e Hysaj sugli esterni bassi con i soliti Acerbi e Luiz Felipe a completare il pacchetto difensivo. A centrocampo i tre titolarissimi: Milinkovic-Savic, Luis Alberto e Cataldi. Davanti intoccabili Pedro e Ciro Immobile, a sostenerli ci sarà molto probabilmente Felipe Anderson.

LEGGI ANCHE: Napoli – Lazio: parola al doppio ex Agostinelli

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram