Restiamo in contatto

NOTIZIE

QUI FORMELLO – Si ferma BRAAFHEID, a parte MAURI

Problema muscolare per l’olandese, ma intanto PIOLI sorride per i primi rientri dei nazionali…

Pubblicato

il


QUI FORMELLO – Primi nazionali al rientro e ranghi, fin ieri ridottissimi, che presto torneranno serrati. Oggi è stato il turno di CATALDI, BASTA, CANA e BERISHA, con gli albanesi già impegnati in un lavoro personalizzato nel tardo pomeriggio di ieri e oggi già in gruppo, comunque protagonisti di un lavoro di scarico. Regolarmente in campo MAURICIO e RADU, vittime di fastidi muscolari durante la sosta, prontamente risolti. Si è fermato invece BRAFHEEID, che verso l’ora di pranzo ha marcato visita in PAIDEIA a causa di un risentimento all’adduttore, per la quale entità si attende il responso dei controlli. Piccolo passo indietro, inoltre, per Stefano MAURI che, riaggregato ieri dopo qualche giorno di riposo e fisioterapia, ha ripreso in regime differenziato.

IPOTESI TURNOVER – Non è escluso che possa rientrare in un discorso di turnover, in funzione del ritorno di Coppa Italia contro il NAPOLI al San Paolo, tappa a seguire della trasferta di CAGLIARI in programma sabato. Ipotesi attesa al vaglio delle prime prove tattiche, che prenderanno il via tra domani e dopodomani, quando rientreranno alla base i vari ANDERSON, PAROLO, CANDREVA, MARCHETTI, ONAZI, LULIC, DE VRIJ e BIGLIA, con l’argentino ultimo della fila causa il lungo viaggio intercontinentale: anche lui è uno dei papabili in predicato di risparmio pro-Coppa.  A caccia di una maglia dal 1′, su tutti, ci sarebbero LEDESMA, CAVANDA e KEITA, freschi di due settimane di allenamenti e senza tossine ”internazionali” da smaltire. Domani la ripresa alle ore 15.

Francesco Pagliaro

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati