Restiamo in contatto

ALLENAMENTI

QUI FORMELLO | Solo differenziato per Strakosha, problemi per Basic

Pubblicato

il

Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – La Lazio si prepara ad affrontare l’Empoli. Giovedì 6 gennaio le due squadre si affronteranno all’Olimpico nella prima giornata di ritorno. Oggi al Centro Sportivo di Formello è andata in scena una doppia seduta per i ragazzi di Sarri. Non ci sono ancora gli assenti di ieri, problemi invece per Basic e Strakosha. Si sono aggiunti alla prima squadra tre ragazzi della Primavera: Troise, Mancino e Ferro.

Allenamento Lazio, le ultime da Formello

È terminata la seduta pomeridiana della Lazio. I biancocelesti si sono visti in campo anche oggi pomeriggio dopo questa mattina. Oltre agli assenti di ieri, Thomas Strakosha ha effettuato un differenziato fuori dal rettangolo verde, mentre Toma Basic si è fermato anzitempo per un problema fisico. Le sue condizioni comunque non preoccupano. Da sottolineare la presenza dei giovani Troise, Mancino e Ferro.

LEGGI ANCHE: Luis Alberto ritorna a Roma: vuole esserci per i prossimi impegni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati