ROME, ITALY - OCTOBER 23: A general view of the SS Lazio training session at Formello sport centre on October 23, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

QUI FORMELLO – Non c’è tempo per pensare alla vittoria ricca di emozioni di ieri contro il Sassuolo. Dopo il 2-1 la Lazio torna già in campo per preparare la penultima partita del girone E di Europa League, quella con il Cluj di giovedì sera all’Olimpico. Alle 11 squadra quasi al completo al Fersini, poi il gruppo si divide in due: scarico per chi ha affrontato il Sassuolo, seduta normale per chi è rimasto a riposo o è entrato a gara in corso. Turnover ragionato in vista, ma non rivoluzione, anche se il cammino in Europa sembra già segnato in negativo. Insomma, qualche cambio ci sarà ma non riguarderà Acerbi (oggi assente per partecipare ai funerali della moglie di Squinzi), che dovrebbe essere affiancato da Patric e Vavro o Bastos. Radu è ancora alle prese con un po’ di influenza. Marusic spera una chance se starà meglio, così come Parolo e Cataldi. Da capire se anche Berisha verrà utilizzato, mentre a sinistra Jony e Lukaku si contendono una maglia da titolare. In attacco Caicedo farà coppia con uno tra Correa e Adekanye.

Alessandro Valerio

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.