Qui Torino: Juric perde un big per la Lazio, ma ritrova Lukic

Pubblicato 
mercoledì, 17/08/2022
Di
Daniele Izzo
lazionews-lazio-torino-lukic
Tempo di lettura: < 1 minuto

TORINO LAZIO - Passato Ferragosto, la Lazio è tornata a concentrarsi sul secondo impegno della propria stagione. Battuto, a fatica, il Bologna, la squadra di Maurizio Sarri sabato sera affronterà il Torino nell'anticipo della 2° giornata di Serie A TIM. Partita alla quale i granata arriveranno con un sicuro assente.

LEGGI ANCHE: Le probabili formazioni di Torino - Lazio

Verso Torino - Lazio: Miranchuk alza bandiera bianca

"Gli accertamenti clinici e strumentali cui è stato sottoposto Aleksej Miranchuk hanno evidenziato una lesione tra primo e secondo grado del bicipite femorale della coscia destra. La prognosi verrà definita secondo l’evoluzione dell’infortunio". Questo il comunicato emesso ieri dal Torino in merito alle condizioni del fantasista russo, appena arrivato dall'Atalanta e subito in gol contro il Monza. La lesione gli impedirà quindi di scendere in campo contro la Lazio.

Lukic di nuovo in gruppo: pace fatta?

Ma se Juric di fatto ha perso una carta importante da spendere nel duello con Sarri, il destino gliene ha rimessa nel mazzo un'altra. Secondo quanto riportato da Tuttosport infatti, con Sasa Lukic sarebbe arrivato il tempo della pace. Dopo la non convocazione di Monza e le dichiarazioni sibilline del tecnico dopo la partita, il capitano del Torino è tornato ieri ad allenarsi con i compagni. Tutto fa pensare, quindi, che sabato sera, alle ore 18.30, sarà lui a guidare Sanabria e gli altri al cospetto della Lazio.

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram