Calciomercato Di Marzio: prosegue il matrimonio tra Radu e la Lazio

Pubblicato 
venerdì, 18/06/2021
Di
Redazione Lazionews.eu
lazionews-lazio-stefan-radu-udinese
Tempo di lettura: < 1 minuto

RADU LAZIO RINNOVO - 412 presenze con la maglia della Lazio: Stefan Radu ha stabilito il record con l'aquila sul petto. Il difensore romeno, però, ora è al bivio finale per capire se rinnovare con la squadra capitolina o meno. Nelle prossime ore il suo futuro sarà definito. Alla porta c'è l'Inter di Simone Inzaghi, che accoglierebbe volentieri uno dei suoi pilastri.

La situazione

AGGIORNAMENTO 12:30 - Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Stefan Radu avrebbe rinnovato per altri due anni con i colori biancocelesti. Dunque prosegue il cammino del difensore con la Lazio.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Stefan Radu si è incontrato nella serata di ieri con il DS Igli Tare. Sul piatto è stato messo il rinnovo di un anno. Dopo Parolo e Lulic, la società non vorrebbe perdere un altro veterano. Il difensore ha preso tempo, la voglia di rimanere alla Lazio c'è, si è detto laziale e vuole dare la priorità alla squadra capitolina. L'Inter pressa, le prossime ore saranno decisive.

, , ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram