Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Di Marzio: prosegue il matrimonio tra Radu e la Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-udinese

RADU LAZIO RINNOVO – 412 presenze con la maglia della Lazio: Stefan Radu ha stabilito il record con l’aquila sul petto. Il difensore romeno, però, ora è al bivio finale per capire se rinnovare con la squadra capitolina o meno. Nelle prossime ore il suo futuro sarà definito. Alla porta c’è l’Inter di Simone Inzaghi, che accoglierebbe volentieri uno dei suoi pilastri.

La situazione

AGGIORNAMENTO 12:30 – Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, Stefan Radu avrebbe rinnovato per altri due anni con i colori biancocelesti. Dunque prosegue il cammino del difensore con la Lazio.

Come riporta Il Corriere dello Sport, Stefan Radu si è incontrato nella serata di ieri con il DS Igli Tare. Sul piatto è stato messo il rinnovo di un anno. Dopo Parolo e Lulic, la società non vorrebbe perdere un altro veterano. Il difensore ha preso tempo, la voglia di rimanere alla Lazio c’è, si è detto laziale e vuole dare la priorità alla squadra capitolina. L’Inter pressa, le prossime ore saranno decisive.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati