Restiamo in contatto

NOTIZIE

Radu verso il rinnovo, la promessa d’amore alla Lazio

Pubblicato

il

lazionews-lazio-stefan-radu-curva-nord

CALCIOMERCATO LAZIO RADU – L’ultima bandiera rimasta, l’ultimo senatore della Lazio. Questo è Stefan Radu, dopo l’addio di Simone Inzaghi e di Senad Lulic. Nonostante le richieste del tecnico piacentino di raggiungerlo all’Inter, il pilastro biancoceleste vorrebbe rimanere a Roma per il troppo amore che lo lega a questi colori.

La situazione

Radu è in scadenza di contratto con la Lazio il 30 giugno. Il difensore romeno ha sentito Inzaghi, ma come riporta il Corriere dello Sport ha fatto presente la sua fede laziale, dicendo “vengo solo le la Lazio non mi chiama”. Una dichiarazione d’amore da parte di chi con l’aquila sul petto ci è cresciuto. E allora da Formello assicurano una sua permanenza. Entro il week end si dovrebbe definire l’accordo. La società vorrebbe offrirgli il rinnovo di un anno, lui vorrebbe qualcosa di più e si studiano i possibili scenari. Stefan parlerà con Sarri: può dire ancora la sua in una difesa a 4 o come centrale o come terzino sinistro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati