CALCIOMERCATO

Radu verso il rinnovo, la promessa d’amore alla Lazio

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO RADU – L’ultima bandiera rimasta, l’ultimo senatore della Lazio. Questo è Stefan Radu, dopo l’addio di Simone Inzaghi e di Senad Lulic. Nonostante le richieste del tecnico piacentino di raggiungerlo all’Inter, il pilastro biancoceleste vorrebbe rimanere a Roma per il troppo amore che lo lega a questi colori.

La situazione

Radu è in scadenza di contratto con la Lazio il 30 giugno. Il difensore romeno ha sentito Inzaghi, ma come riporta il Corriere dello Sport ha fatto presente la sua fede laziale, dicendo “vengo solo le la Lazio non mi chiama”. Una dichiarazione d’amore da parte di chi con l’aquila sul petto ci è cresciuto. E allora da Formello assicurano una sua permanenza. Entro il week end si dovrebbe definire l’accordo. La società vorrebbe offrirgli il rinnovo di un anno, lui vorrebbe qualcosa di più e si studiano i possibili scenari. Stefan parlerà con Sarri: può dire ancora la sua in una difesa a 4 o come centrale o come terzino sinistro.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI