CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, Kepa pista impraticabile. Resta Strakosha

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO STRAKOSHA – La permanenza di Thomas Strakosha sembrava essere a forte rischio, sopratutto dopo l’ultima stagione che l’ha visto spesso in panchina. L’arrivo di Reina, infatti, aveva convinto Inzaghi a preferirgli lo spagnolo dopo un avvio di campionato non entusiasmante. Ora, però, con Sarri la situazione potrebbe cambiare, anche se il nuovo mister non ha mani nascosto le sue debolezze per il portiere ex Napoli.

La situazione

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio chiude ad una possibile trattativa per Kepa, in quanto le richieste economiche per il portiere spagnolo sono eccessive. Per questo motivo, con ogni probabilità, resterà al suo posto Thomas Strakosha. L’albanese ha un contratto in scadenza nel giugno 2022, ma la società vuole aprire ad un rinnovo per provare ad accontentare le richieste (da 1,4 a 2 milioni a stagione) del portiere albanese prima o durante il ritiro ad Auronzo.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI