Restiamo in contatto

NOTIZIE

Rajković: “I miei idoli erano Mihajlovic e Stankovic. Mi piaceva molto Nesta”

Pubblicato

il

LAZIONEWS-LAZIO-Slobodan-Rajković

LAZIO RAJKOVIC – Slobodan Rajković, difensore serbo al momento svincolato, era stato accostato alla Salernitana qualche tempo fa, ma il tutto alla fine si è concluso con un nulla di fatto. Oggi, il calciatore ha rilasciato un’intervista ai microfoni di gianlucadimarzio.com, in cui ha parlato non solo della Lazio, ma anche di Mihajlovic e degli obiettivi futuri: queste le sue dichiarazioni.

Il futuro

“Mi sono concesso appena due settimane di vacanza. Poi ho pensato solo a lavorare e a mettermi apposto per la chiamata giusta. Perché arriverà, ne sono certo. E io sono pronto a rispondere presente”.

Idoli alla Lazio

“Fin da piccolo sognavo di giocare in serie A perché era il campionato che seguivo in tv. I miei idoli erano Mihajlovic e Stankovic. Poi mi piacevano molto Nesta e Rio Ferdinand”.

Su Mihajlovic

“Ritrovarmi nello spogliatoio con mister Sinisa Mihajlovic è stata una grande emozione. Abbiamo legato tanto e infatti quando ho scoperto della sua malattia gli ho subito scritto. Il cellulare lo uso solo per telefonare e mandare messaggi. Così ho fatto anche con Sinisa. Ma lui è un grande, è fortissimo e supererà anche questa”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati