Restiamo in contatto

NOTIZIE

RAMBAUDI: “Il giocatore imprescindibile per questa LAZIO è GONZALEZ. PEREA? Immaturo”

Lex biancoceleste aggiunge: “Quella di ieri è stata una partita, dal punto di vista tecnico, poco gratificante. I biancocelesti avrebbe potuto far qualcosa di più”…

Pubblicato

il

RAMBAUDI

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Lo ripeterò fino allo sfinimento, il giocatore imprescindibile per questa Lazio è Alvaro Gonzalez. il centrocampista uruguagio è l’unico che riesce ad abbinare, con qualità e determinazione, le due fasi di gioco». Soo le parole dell’ex biancoceleste Robeto Rambaudi rilasciata ai  microfoni di Radio Mana’ Mana’ Sport. Poi analizza la sfuda du tra Lazio e Milan: «Quella di ieri è stata una partita, dal punto di vista tecnico, poco gratificante. La Lazio, contro un Milan in confusione, avrebbe potuto far qualcosa di più. E’ mancato qualcosa nell’ultimo passaggio. Perea è un giocatore che non mi entusiasma, e che ritengo ancora immaturo per questa serie A».


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati